RealMan presenta dei bracci robotici umanoidi ultraleggeri all’Advanced Manufacturing Madrid 2024

Pubblicato il 23 novembre 2024

RealMan Robotics, fornitore noto a livello globale, specializzato nello sviluppo, produzione e vendita di bracci robotici umanoidi ultraleggeri, presenta all’Advanced Manufacturing Madrid 2024 in Spagna i suoi ultimi bracci robotici, un modello articolato e piattaforme di intelligenza incorporata.

I bracci robotica di RealMan Robotics ad Advanced Manufacturing Madrid 2024

All’evento di quest’anno, RealMan presenta i suoi bracci robotici umanoidi ultraleggeri, tra cui:

  • la serie ECO,
  • i bracci robotici della serie RM,
  • i moduli articolati della serie WHJ,
  • la piattaforma di rilevamento visivo RealEye,
  • la piattaforma di sviluppo a doppio braccio Embodied Intelligence,
  • la piattaforma di elevazione a doppio braccio incorporato,
  • nonché il robot per fisioterapia AI ecc.

L’ECO65, adatto per applicazioni industriali, è il braccio robotico più avanzato al mondo ed è progettato per essere utilizzato in una varietà di applicazioni.

Braccio robotico serie ECO65 per applicazioni industriali

Il braccio robotico della serie ECO65 è caratterizzato da un design leggero e da una tecnologia ad alta efficienza energetica, che garantisce prestazioni ottimali con un consumo energetico ridotto. È adatto per una varietà di applicazioni industriali, come l’assemblaggio, la movimentazione e la saldatura, e può migliorare la produttività e ridurre i costi.

Serie RM – Braccio robotico umanoide ultraleggero

La serie RM di bracci robotici umanoidi ultraleggeri di punta di RealMan, vanta alta velocità, precisione, flessibilità e affidabilità; è ideale per scenari come la vendita al dettaglio, la ristorazione intelligente, l’assemblaggio di componenti elettronici e le ispezioni intelligenti, aumentando significativamente la produttività e riducendo i costi operativi.

Soluzioni di controllo del movimento per robot e apparecchiature di automazione

I moduli di giunzione della serie WHJ incorporano tecnologie e materiali innovativi, offrendo elevata precisione, stabilità e durata. Questi moduli mantengono prestazioni affidabili anche in ambienti difficili, il che li rende adatti a un’ampia gamma di applicazioni robotiche e di automazione, offrendo agli utenti soluzioni di controllo del movimento flessibili e affidabili.

Piattaforma di sviluppo Embodied Intelligence per modelli di grandi dimensioni

La piattaforma di sviluppo a Intelligenza incorporata a doppio braccio di RealMan è un dispositivo di raccolta dati all’avanguardia progettato per modelli embedded di grandi dimensioni. Utilizzando algoritmi di apprendimento per imitazione e una combinazione di 50 dimostrazioni di attività con addestramento statico dei dati, è possibile raggiungere un tasso di successo delle attività fino al 90%.

La configurazione standard include due bracci principali per il funzionamento, un braccio secondario passivo, una telecamera globale per il riconoscimento degli oggetti e una telecamera localizzata montata sul braccio secondario.

RealMan vi invita a visitare lo stand 7B34 all’Advanced Manufacturing Madrid 2024 il 20-21 novembre.

Con l’obiettivo di rendere i bracci robotici strumenti intelligenti universali, RealMan mira a portare i robot nelle case e nelle aziende, potenziando diversi settori.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x