Bias e Fluidtrans Compomac: fissate le date 2008

Pubblicato il 15 gennaio 2007

Nello scenario della convergenza delle tecnologie e dei mercati, Bias presenta l’offerta completa per: Factory & Process Automation, integrata con le soluzioni IT per la gestione globale dell’intero ciclo di produzione; Strumentazione, con le ultime novità nel Test & Measurement e le prospettive dei sensori avanzati; Elettronica Industriale, Componenti, Progettazione e Produzione microelettronica; con spazio alle applicazioni Embebbed, ai System-on-a-Chip, alle nanotecnologie.

Fluidtrans Compomac offre invece una panoramica completa ed esaustiva capace di mettere in evidenza le più innovative linee guida dell’evoluzione per quanto riguarda la componentistica oleodinamica, pneumatica, elettrica ed elettronica, le tecniche e tecnologie di trattamento e utilizzo dell’aria compressa, i materiali, i software di gestione.

Le edizioni 2008 di Bias e Fluidtrans Compomac si svolgeranno in contemporanea con Xylexpo, la biennale mondiale dedicata alle tecnologie del legno. Le due manifestazioni potranno così avvnataggiarsi della sinergia con una delle più grandi e rappresentative manifestazioni di taglio “applicativo” del panorama fieristico internazionale, dove le tecnologie dell’automazione, la sensoristica, la fluidodinamica ecc. trovano molteplici e svariati sbocchi.

Da segnalare che durante Bias si svolgeranno i saloni BiMan e Manufacturing Solutions, mentre insieme a FLuidtrans Compomac sarà allestito il salone MPT&MC