Belden porta alla Fiera di Hannover le novità networking, cavi, connettività wireless

Pubblicato il 23 marzo 2014

Belden sarà presente quest’anno della Fiera di Hannover, prevista dal 7 all’11 aprile 2014, e presenterà la sua gamma di networking, cavi e soluzioni di connettività per mission critical application in energie alternative sicure sistemi per la gestione energetica dei data center e soluzioni per il networking e la connettività wireless.

Belden sarà situata nel padiglione 9 stand D11  e mostrerà una serie di soluzioni per applicazioni impegnative, utilizzando prodotti specifici di marca Belden , Hirschmann e Lumberg Automation.

Uno dei principali obiettivi sarà Smart Factory. In linea con il concetto di Industry 4.0, l’iniziativa di Smart factory si propone di creare linee di produzione completamente flessibili. Questo renderà possibile produrre variazioni illimitate di modelli sulla stessa linea. Per fare ciò servono macchine intelligenti, in grado di adattarsi immediatamente alle mutate esigenze e comunicare con gli altri in tutto il flusso di valore. La fiera sarà caratterizzata da una linea di produzione di live demo che mostreranno come gli ultimi moduli della società rispondano ai cambiamenti durante la produzione.

Ecco gli ultimi prodotti Belden che saranno visibili durante la fiera. HiLCOS 8.9 è l’ultima versione del firmware WLAN per la gestione dell gamma di dispositivi wireless industriale OpenBAT. BAT Planner pro è il nuovo software di progettazione professionale per la progettazione e la simulazione di reti wireless basate sullo standard 802.11. SPIDER II 16TX CEE e SPIDER II 16TX/2DS-S EE sono nuovi switch entry-level per consentire soluzioni di comunicazione dati economici in ambienti industriali difficili o potenzialmente pericolosi.

Cavi DataTuff Industrial Ethernet e connettività – migliore misura per tutte le applicazioni Ethernet industriali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x