Axis: quattro modelli di telecamere di rete fisse, per installazioni immediate

Pubblicato il 15 marzo 2010

Axis ha aggiunto alla propria gamma di telecamere da esterno quattro modelli, tutti caratterizzati da una grande semplicità di installazione.

Di classe IP66, queste telecamere sono protette da polvere, pioggia, neve e sole e possono funzionare con temperature fino a -40 °C; inoltre, possono essere fornite su richiesta con l’Arctic Temperature Control per un avvio sicuro dei modelli dotati di zoom a temperature glaciali.

Alimentate mediante Power over Ethernet, sono pronte per l’installazione e includono modelli megapixel (MP)/Hdtv, forniscono immagini di eccellente qualità e supportano flussi H.264 e Motion Jpeg multipli, audio bidirezionale, funzionalità Intelligent Video, come la rilevazione del movimento nel video, rilevazione audio, allarme anti-manomissione attivo, dispongono di un alloggiamento integrato per scheda di memoria Sd/Sdhc per la memorizzazione locale delle registrazioni.

In particolare, il modello P1343-E Network Camera offre risoluzione Svga, funzionamento diurno e notturno, PTZ digitale, messa a fuoco posteriore remota.

P1344-E Network Camera invece ha risoluzione 1 MP/Hdtv720p; P1346-E Network Camera risoluzione 3 MP/Hdtv 720p, P-Iris (controllo di precisione del diaframma); Q1755-E Network Camera, infine, offre risoluzione 2 MP/Hdtv 720p e 1080i, zoom 10x e supporto spostamento/inclinazione testa. Inoltre, le tre telecamere Hdtv sono conformi agli standard Smpte per risoluzione, proporzioni (16:9), rappresentazione dei colori e velocità di trasmissione.

Tutti e quattro i modelli sono stati progettati per consentire in modo semplice il montaggio di un illuminatore a infrarossi sotto la custodia; vengono forniti con una staffa per l’installazione a parete, parasole e cavo Ethernet.

Axis: www.axis.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x