Avnet Silica ospita la serie di webcast ‘Sensing Discovery Days’

Realizzati da esperti del settore, i ‘Sensing Discovery Days’ approfondiscono le tecnologie della sensoristica necessarie per progettare ed innovare i sistemi che connettono il mondo “reale” analogico con i servizi digitali

Pubblicato il 30 ottobre 2020

Avnet Silica, una società di Avnet, ospita una serie di approfondimenti e forum online gratuiti di mezza giornata, in 5 date da ottobre a dicembre 2020, focalizzati sulla sensoristica e sul suo Realizzati da esperti del settore, i ‘Sensing Discovery Days’ approfondiscono le tecnologie della sensoristica necessarie per progettare e innovare i sistemi che connettono il mondo “reale” analogico con i servizi digitali.

I ‘Sensing Discovery Days’ sono presentati da specialisti di tutto il settore dei semiconduttori e dello sviluppo embedded. Ogni webcast esplora i diversi casi d’uso e le tendenze del mercato dei sensori in un mondo in cui la società richiede un ambiente di vita e di lavoro più controllato e sicuro.
Il primo ‘Sensing Discovery Days’ della serie è ora disponibile su richiesta, gli altri quattro webcast in diretta andranno in onda nei prossimi mesi. Tutti e cinque gli incontri della serie saranno disponibili su richiesta, on demand, dopo gli eventi in diretta.

Webcast in diretta:
• Sensori per il controllo dei motori – 17 novembre (Renesas, MPS, ON Semiconductor, Xilinx, Diodes)
• Sensori per il bio-rilevamento e l’elaborazione delle immagini – 1 dicembre (Maxim Integrated, ON Semiconductor, ROHM, Xilinx)
• Sensori per applicazioni industriali intelligenti – 15 dicembre (STMicroelectronics, ON Semiconductor, Xilinx, Microchip, NXP)

Webcast già disponibili on demand:
• Sensori per la manutenzione predittiva (STMicroelectronics, Allegro MicroSystems, Xilinx)
• Sensori per applicazioni smart city (Renesas, Microchip, Elmos, NXP)

Per segnalare l’interesse per i Sensing Discovery Days live, si invita a pre-registrarsi



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x