Avnet Memec estende l’accordo di distribuzione con NEC Electronics Europe

Pubblicato il 4 maggio 2009

Avnet Memec distribuisce già le tecnologie più conosciute di NEC Electronics, compresi MCU (a 8/16/32 bit), fotoaccoppiatori e Mosfet di Potenza in Germania, Svizzera, Austria, Italia, Francia, Regno Unito e Irlanda.

“NEC Electronics è concentrata per essere il leader nelle soluzioni a semiconduttori e per display Lcd a colori dedicati alle applicazioni di automazione industriale. Deteniamo già una posizione di leadership nelle applicazioni Profinet con la famiglia ERTEC, la recente introduzione della soluzione IO-Link su chip singolo ci consentirà di rafforzare la nostra posizione in questo mercato. Siamo coscienti che i distributori che dimostrano esperienza nelle applicazioni di automazione industriale sono un aspetto chiave della nostra strategia e prevediamo di continuare a lavorare insieme per portare queste soluzioni ai nostri clienti,” commenta Haroon Rashid, direttore generale presso NEC Electronics.

“Siamo molto soddisfatti in merito all’ampliamento dell’accordo di distribuzione con NEC Electronics. Avnet Memec vanta una solida posizione nel mercato dell’automazione industriale grazie al suo ampio portafoglio prodotti, alla conoscenza del mercato, al servizio e al supporto. Le soluzioni per l’automazione industriale di NEC Electronics complementano perfettamente la nostra offerta di prodotti. Non vediamo l’ora di proseguire la collaborazione proficua che abbiamo instaurato con NEC Electronics nel corso degli ultimi 25 anni nel mercato dell’automazione industriale,” ha affermato Steve Haynes, Presidente di Avnet Memec.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x