Avnet Memec e Nec Electronics Europe festeggiano le nozze d’argento

Pubblicato il 6 marzo 2008

Avnet Memec e Nec Electronics Europe celebrano il loro 25° anniversario. Attraverso questa lunga collaborazione coronata da successo, ottenuta soprattutto nel settore degli Asic e Mcu specifici ai clienti e ai suoi contatti qualificati e competenti, Avnet Memec è riuscita a stabilire con i propri clienti rapporti di fiducia a lungo termine.

Oltre 600 versioni di maschere Mcu differenti e più di 200 Asic sviluppati e clienti soddisfatti sottolineano questa efficace connessione tra le due aziende, minimizzando nei confronti dei clienti la necessità di un’estesa riprogettazione permanente delle applicazioni grazie all’elevato standard qualitativo, alla lunga disponibilità garantita dei prodotti e alla competente procedura di completamento.

Alcuni elementi salienti che caratterizzano i 25 anni di successo sono i seguenti: i gate array sono consegnati già dal 1986 – oggigiorno sono esclusivamente esenti da piombo; realizzazione di gate array in nuove tecnologie a costi minori con le stesse funzioni; disponibilità di componenti discontinuati in silicio per altri 10 anni con compatibilità funzionale; 2,5 milioni di controller sottoposti annualmente senza ricevere reclami.

“Siamo orgogliosi di questa lunga partnership di successo”, ha affermato Frank Stephan, vicepresidente regionale Europa Centrale Avnet Memec, proseguendo: “Per noi i prodotti Nec Electronics riguardano una famiglia molto importante e affermata e non vediamo l’ora di continuare questo rapporto”.

“Nel corso degli anni Avnet Memec ha dimostrato la sua dedizione verso i nostri prodotti, consolidandone il successo nel mercato. Siamo lieti di averla a bordo”, ha aggiunto Rainer Bechem, direttore vendite della divisione commerciale distributiva e industriale, Nec Electronics Europe.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x