Aveva Everthing3D, la nuova versione della suite per la progettazione d’impianto riscuote successo

Pubblicato il 27 luglio 2015

A pochi giorni dalle clamorose notizie sulla probabile unione tra Aveva e i brand software di Schneider Electric la società inglese è tornata a parlare al mercato dei suoi prodotti comunicando che la versione 2.1 del suo software di progettazione 3, Aveva Everthing3D, ha ricevuto giudizi positivi da parte degli early adopter.

Sulla scia del successo di Aveva E3D 1.1 questa nuova generazione del software per la progettazione dell’impianto introduce un’interfaccia utente più potente, che riesce contemporaneamente a ridurre i tempi necessari all’apprendimento e ad aumentarne l’efficienza.

La possibilità di eseguire scansioni laser offrirà enormi vantaggi, specialmente nei progetti brownfield.

“Abbiamo introdotto una serie di importanti miglioramenti ad Aveva E3D dopo aver lavorato a stretto contatto con i nostri clienti”, ha dichiarato Dave Wheeldon, CTO di Aveva. “Il mercato ha dimostrato un sincero interesse per un software di progettazione di impianti più potente e avanzato, e i nostri clienti hanno dimostrato che Aveva E3D offre una soluzione che cambia le regole del gioco. Nel corso di un recente incontro con alcuni importanti clienti ho sentito commenti entusiastici sulla nostra ultima versione di Aveva E3D”.

Aveva E3D 2.1 è attualmente in fase di test presso clienti selezionati in tutto il mondo. Sarà lanciato ufficialmente durante il meeting Aveva a Dubai il prossimo autunno, dal 20 al 22 ottobre 2015.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x