Avanade protagonista al GP di Monza con Lotus F1 Team

In base all’accordo di partnership firmato lo scorso 27 maggio Avenade, in qualità di Official Business Technology Consulting Partner, fornirà supporto a Lotus F1 Team

Pubblicato il 5 settembre 2012

Il Gran Premio di Formula Uno fa tappa il prossimo fine settimana in Italia, a Monza. Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, insieme a Lotus F1 Team di cui è sponsor, dà quindi appuntamento a tutti all’Autodromo Nazionale di Monza dal 7 al 9 settembre 2012.

L’accordo di partnership, avviato lo scorso 27 maggio in occasione del Gran Premio di Monaco, durerà tre anni durante i quali l’azienda, in qualità di Official Business Technology Consulting Partner, fornirà supporto a Lotus F1 Team nei propri processi operativi e di business, come parte integrante della strategia di implementazione di Microsoft Dynamics.

“Avanade si sta impegnando al massimo per affermarsi come partner ideale per un team di Formula 1 di successo quale è Lotus F1 Team” ha dichiarato Gemma Fiorentino, Marketing&Communication Lead di Avanade Italia. “La nostra tecnologia supporta Lotus F1 Team per aumentare l’efficienza, rendere le operation più moderne e abbassare i costi. Avanade è orgogliosa di affiancare il team nel conseguimento delle sue vittorie”.

Avanade: www.avanade.com/it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x