Automation University 2008: due giorni di sessioni parallele di aggiornamento

Pubblicato il 26 marzo 2008

In programma il 21 e 22 maggio a Bologna nello storico Palazzo della Cultura e dei Congressi, Automation University rappresenta un’importante vetrina e un’occasione di confronto sui trend e sulle più recenti tecnologie e soluzioni nell’ambito dell’informazione integrata e dell’automazione.
Gli esperti di automazione e IT potranno prendere parte a diverse sessioni parallele tra cui:
hands-on sessions: oltre 250 casi demo illustreranno, attraverso momenti formativi, le più innovative soluzioni hardware e software;
demo sessions: sessioni demo interattive con presentazioni live della Integrated Architecture, accompagnate dalla presentazione di casi di successo in ambito internazionale;
tavole rotonde e seminari: tavole rotonde e sessioni verticali dedicate ai settori LifeSciences, Food&Beverage, Oil&Gas, Energie Rinnovabili, Consumer Packaging Goods e Automotive oltre a seminari sulle tematiche correlate all’Integrated Architecture Control and Production.

Gli esperti di Rockwell Automation dei diversi settori verticali, clienti e partner illustreranno le proprie esperienze e best practice con l’obiettivo di offrire una visione completa di come raggiungere e mantenere un margine competitivo nell’industria manifatturiera moderna. La partecipazione all’evento è gratuita.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x