ATTI: wireless o cablata, alla comunicazione pensa il router

Pubblicato il 25 gennaio 2012

Oltre alla possibilità di localizzazione GPS, i router industriali per comunicazioni wireless e cablate offerti da ATTI di Perugia dispongono di comunicazioni multiple Umts/Hspa, Hsdpa, Hsupa, Edge, Gprs, GSM, Wlan, Wlan 802.11 a/b/g e di funzioni per l’acquisizione dati, conversioni di protocollo o elaborazione e memorizzazione di dati locali.

I router sono dispositivi compatti che permettono trasmissioni dati sicure e veloci fra uno o due siti e supportano servizi basati su Umts, come High Speed Packet Access e WiFi 802.11 a/b/g. Per stabilire Virtual Private Network sono supportate anche le tecnologie più diffuse, come IPsec, OpenVpn, Pptp.

Le soluzioni proposte da ATTI sono progettate per ambienti con temperature da -40°C a + 80°C, contemplano I/O digitali a due input binari e due relè output, switch ethernet quattro porte in formato RJ-M12, alimentazione ridondante per la massima affidabilità e servizio d’interfaccia host USB.

La funzione dual Sim garantisce la migliore disponibilità di connessioni di rete e permette di minimizzare i costi di comunicazione selezionando un provider locale. È supportata anche la selezione di rete predefinita e la soppressione del roaming.

ATTI: www.attiperugia.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x