Assistenza facile e immediata con l’AI generativa di StudioX di Seco

Pubblicato il 22 marzo 2024
Seco StudioX_chatbot

StudioX di Seco è una piattaforma di intelligenza artificiale progettata per permettere alle aziende di sviluppare servizi di supporto basati dall’AI, per elevare standard interni e migliorare l’esperienza cliente. Durante l’embedded world Exhibition & Conference, i visitatori potranno sperimentare le applicazioni basate su StudioX presso lo stand Seco, numero 1-320, dal 9 all’11 aprile.

StudioX mette a disposizione delle aziende un ambiente altamente configurabile per creare chatbot personalizzati, che consentono agli utenti di accedere rapidamente alle informazioni o al supporto necessari.  La piattaforma integra tecnologie innovative, inclusi l’AI generativa, i Large Language Models (LLM, modelli linguistici avanzati), l’apprendimento automatico, il deep learning e la computer vision. Con StudioX è possibile personalizzare servizi a supporto di diverse aree aziendali – dalla gestione operativa all’analisi dei processi, dalla ricerca e sviluppo al marketing di prodotto – con l’obiettivo di incrementare la produttività, migliorare la qualità dei prodotti, ottimizzare l’efficienza aziendale e generare entrate.

Interfacciandosi direttamente con il chatbot di StudioX, gli utenti possono navigare facilmente attraverso un’estesa base di dati e ottenere informazioni precise in maniera tempestiva per orientare le proprie decisioni. Accessibile via SMS, telefono, e-mail e piattaforme di messaggistica istantanea, StudioX supporta più lingue, rendendolo lo strumento ideale per migliorare l’esperienza cliente, riducendo i tempi di attesa e aumentando il grado di soddisfazione.

Addestrabile con dati aziendali specifici, come manuali, specifiche tecniche e guide alla risoluzione dei problemi, StudioX diventa rapidamente uno strumento essenziale per fornire assistenza immediata. Capace di integrarsi con i dati di telemetria dei macchinari, offre in tempo reale accesso a conoscenze generate dall’AI. Quando integrato con sistemi aziendali e flussi di lavoro, StudioX può fornire soluzioni predittive avanzate e condurre ispezioni della qualità produttiva in tempo reale.

Utilizzando StudioX, un Operation Manager può ottenere informazioni dettagliate su stato della produzione e performance, mentre i team di R&S possono analizzare dati tecnici, generare grafici e accelerare la ricerca delle informazioni, il tutto attraverso un’interfaccia intuitiva basata sul linguaggio naturale.

All’Embedded World di Norimberga, sarà possibile scoprire la capacità di StudioX di analizzare serie temporali, documenti vari e classificare dati da molteplici fonti, inclusi sensori e telecamere. Seco esporrà StudioX insieme alla sua suite software per l’IoT Clea e alle soluzioni di edge computing, offrendo dimostrazioni pratiche e consulenze su come integrare l’AI di StudioX nelle operazioni aziendali per scenari applicativi concreti.



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