Asit e Corero insieme per la sicurezza

“Siamo rimasti affascinati dalle performance dei prodotti di sicurezza Corero” ha affermato Valentino Ganz, Amministratore Unico di Asit

Pubblicato il 10 febbraio 2012

La richiesta di mercato per nuovi livelli di sicurezza nelle infrastrutture di rete ha costituito per Asit, distributore costantemente impegnato nella ricerca di nuove tecnologie, l’elemento chiave per stringere la partnership con Corero Network Security, vendor di innovative tecnologie per la prevenzione di intrusioni e di DDoS.

“Siamo rimasti affascinati dalle performance dei prodotti di sicurezza Corero” ha affermato Valentino Ganz, Amministratore Unico di Asit. “La loro elevata affidabilità hardware con Mtbf decennali, la bassa latenza, la capacità di operare in ambienti complessi, come nel caso dei data center, e altro ancora. Inoltre, per soddisfare le esigenze del cliente in ambito di progettazione, deployment e post vendita, Corero dispone un supporto a livello Premium”.

La possibilità di offrire servizi in continuo aggiornamento per la protezione delle infrastrutture di rete aziendali da intrusioni o da tentativi di denial of service sono gli elementi chiave per distribuire la tecnologia Corero nel mercato italiano.

Per Franco Caterino, Country Manager di Corero Network Security in Italia, “con questo accordo con Asit termina la nostra ricerca di una realtà dinamica e presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale. Essa ci permetterà di diffondere il nostro brand velocemente verso realtà più remote e faciliterà il nostro compito con partner di assoluto prestigio. Questo mercato continuerà ad avere bisogno di soluzioni IPS e DDoS e queste saranno veicolate attraverso la rete di partner su cui la nostra società intende investire”.

Asit: www.asit.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x