Asem: MV15, monitor industriale ad attacco Vesa

Pubblicato il 2 febbraio 2009

MV15 presenta un elegante montaggio a braccio con attacco Vesa 75/100 o CP-S, e può essere richiesto con tastiera esterna e pulsantiere laterali perfettamente integrate con il sistema dal punto di vista estetico e funzionale.

Disponibile con Lcd da 15” dotato di touch screen a cinque fili resistivo, MV15 presenta un ingresso VGA o DVI per il collegamento con il PC e 2 porte Usb frontali più tre posteriori.

È prevista la remotazione sia del segnale video sia Usb per raggiungere distanze fino a 50 metri.
MV15, in abbinamento a uno dei sistemi Box e Rackmount Pc Asem, permette di realizzare soluzioni altamente scalabili e flessibili in termini di prestazioni e costi, ideali per la supervisione e il controllo dell’impianto.

Da metà anno, sarà disponibile VPC15, la versione Pc ad attacco Vesa, prodotto di punta di Asem per design, livello di integrazione e tecnologia grazie ai processori Intel Atom serie Z500.

Secondo la filosofia customer-oriented che da anni persegue con successo sul mercato, Asem non si limita a fornire soluzioni complete, ma assicura un adeguato supporto pre e post vendita in grado di rispondere alle specifiche necessità applicative del cliente.