Asem: MV15, industrial monitor con remotazione integrata
La soluzione si caratterizza per il sistema di remotazione integrata delle interfacce Usb e Vga, per distanze fino a 50 metri. Mantenendo le doti di affidabilità, resistenza e longevità dei prodotti Asem, il monitor con display a matrice attiva da 15” è la soluzione ideale, anche in contesti gravosi e complessi che richiedono alti standard di protezione e sicurezza, per la supervisione e il controllo di processo in abbinamento a un IPC Asem.
MV15 può essere richiesto con la remotazione delle interfacce Usb e Vga. La funzione di remotazione in ricezione è integrata all’interno del monitor stesso, mentre quella in trasmissione è gestita da un box aggiuntivo da posizionare vicino al Pc. Questa soluzione permette di trasmettere segnali a distanze ben superiori (fino a 50 m) rispetto ai tradizionali standard di collegamento.
Il sistema realizzato con frontale in lega d’alluminio, si distingue per il ridotto ingombro in profondità, l’elegante montaggio a braccio con attacco Vesa 75/100 o CP-S e la completezza delle possibili configurazioni. Può, infatti, essere richiesto con tastiera esterna e moduli laterali perfettamente integrati con il sistema dal punto di vista estetico e funzionale.
Il monitor presenta un display Lcd Tft da 15” con risoluzione Xga a 1.024 x 768 pixel ed è disponibile anche con touch screen resistivo a cinque fili. La tastiera è dotata di una pellicola protettiva che ne garantisce la protezione IP65.
MV15, in abbinamento ad uno dei sistemi Box e Rackmount PCs Asem, permette di realizzare soluzioni altamente scalabili e flessibili in termini di prestazioni e costi, ideali per la supervisione e il controllo del processo. Il sistema è dotato di quattro porte Usb 2.0 (di cui due ad accesso frontale) e un ingresso analogico Vga.