Asem ha ottenuto la prestigiosa certificazione UL per le versioni industrial PC OT/PB 1200 e OT/PB 1300

Pubblicato il 30 marzo 2009

UL è il più significativo e rinomato ente indipendente che si occupa della certificazione di sicurezza dei prodotti destinati al mercato del Nord America. In tutto il mondo, infatti, le filiali UL verificano i prodotti secondo i requisiti di sicurezza statunitensi per un accesso sicuro negli Stati Uniti e in Canada.

Per il cliente nordamericano, per gli organismi di vigilanza sull’applicazione dei codici e delle regolamentazioni locali e nazionali e per i produttori, UL rappresenta il simbolo di sicurezza più riconosciuto e accettato; basti pensare che ogni anno più di 21 miliardi di marchi UL appaiono su nuovi prodotti in tutto il mondo.

Entrando nello specifico, Asem ha ottenuto il marchio di componenti “UL Recognized” in quanto i suoi sistemi costituiscono solo un componente dell’impianto industriale o macchina automatica in cui sono inseriti.

I vantaggi di questa certificazione sono evidenti in quanto i clienti finali sono facilitati e garantiti per l’esportazione sul mercato nordamericano e gli industrial PC Asem possono anche essere direttamente commercializzati e importati negli Stati Uniti e Canada incrementando le quote di vendite estere.

Inoltre, la certificazione costituisce senza dubbio un importante elemento commerciale e marketing per la promozione delle soluzioni e sistemi industrial automation Asem, in quanto UL è il leader nella sicurezza di prodotto e ha acquisito una rilevanza internazionale per la professionalità, esperienza e attenzione normativa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x