Aras e HCL: partnership per lo sviluppo di soluzioni Plm di nuova generazione

HCL combinerà le soluzioni Plm open source di Aras con i propri strumenti di Sustainable Product Development, per fornire ai clienti soluzioni avanzate, altamente flessibili, scalabili e sicure

Pubblicato il 22 agosto 2011

HCL Technologies, compagnia di servizi IT a livello globale, si unirà alla rete di partner di Aras, fornitoredi soluzioni software open source per il Product Lifecycle Management (PLM), in un programma che comporta un’ampia serie di benefici, tra cui risorse per lo sviluppo e accesso strategico al mercato globale. HCL combinerà le soluzioni Plm open source di Aras con i propri strumenti di Sustainable Product Development, per fornire ai clienti in tutto il mondo soluzioni PLM avanzate, altamente flessibili, scalabili e sicure.

HCL svilupperà diverse soluzioni Plm di nuova generazione sulla piattaforma Aras, compreso il Green Design Workbench (GDWTM), una piattaforma proprietaria focalizzata sulla conformità ambientale durante tutto il ciclo di vita del prodotto, passando per design, sviluppo, operatività e fine vita.

“Innovazione e sviluppo del prodotto sono i due pilastri di HCL – afferma Sandeep Kishore, EVP, global head sales, practice-engineering e R&D services di HCL Technologies -. Il nostro investimento in soluzioni d’avanguardia e il focus sull’ambiente sono ulteriormente incrementati da questa partnership.
Queste soluzioni di nuova generazione permetteranno alle aziende di trasformare i propri processi interni, attraverso l’introduzione di informazioni ambientali su modello cloud-based e l’outsourcing dei servizi di sviluppo dei prodotti, e allo stesso tempo di rinnovare il proprio ambiente PLM - dichiara Peter Schroer, presidente di Aras -. HCL è ben conosciuta per le sue soluzioni innovative, e siamo felici di lavorare insieme per creare nuovi approcci Plm per la sostenibilità”.

Aras: www.aras.com

HCL: www.hcltech.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x