Appian acquisisce Lana Labs, azienda nel campo del process mining

Pubblicato il 17 settembre 2021

Appian ha acquisito Lana Labs, sviluppatore della piattaforma di process mining LANA. Lana è nota per la sua esperienza nei processi aziendali complessi, la potente analisi dei processi basata sull’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, la semplice integrazione dei dati e la facilità d’uso. Grazie alle sue soluzioni, i clienti di Lana dedicano meno tempo al consolidamento dei dati e più tempo alla scoperta delle inefficienze nei processi.

Con l’aggiunta del process mining nativo, Appian ora può fornire la suite di automazione low-code più completa al mondo. La piattaforma LANA ha un esclusivo algoritmo di apprendimento automatico che automatizza l’analisi dei workflow aziendali più complessi, rendendo le aziende più intelligenti ed efficienti. Appian è leader nella modellazione e nell’automazione low-code di processi. Le informazioni ricavate dall’analisi dei processi possono essere utilizzate per implementare applicazioni mission-critical con la piattaforma Appian. Il risultato può essere un’ottimizzazione dei processi fruibile e continua con persone, sistemi e dati unificati nello stesso workflow.

Appian ha scelto Lana Labs per le virtù condivise tra le organizzazioni e i prodotti. La piattaforma Lana è riconosciuta da Everest Group come uno dei principali contendenti nel settore del process mining. L’analisi di Lana dei complessi processi aziendali e produttivi, supportata dall’intelligenza artificiale, è in linea con l’attenzione posta da Appian per semplificare i workflow più importanti delle organizzazioni. Analogamente all’architettura low-code Appian, l’architettura del prodotto della piattaforma LANA è moderna, basata su container e portatile tra il Cloud AWS e gli ambienti gestiti dai clienti. Entrambe le aziende si impegnano a garantire:

  • Competenza nei processi complessi. L’integrazione del process mining di Lana in Appian consentirà una rapida automazione degli insight frutto dell’analisi dei workflow aziendali più complessi di un’organizzazione.
  • Flessibilità e scalabilità. Architetture a prova di futuro basate sulla tecnologia più recente, gli algoritmi più avanzati e l’elevata estensibilità.
  • Facilità d’uso per gli utenti non tecnici. L’estrema facilità d’uso e la trasformazione dei dati pre-built mettono la potente automazione nelle mani degli utenti aziendali.
  • Soddisfazione dei clienti. Lana Labs condivide lo stesso impegno di Appian nell’offrire valore per il cliente. Appian è la scelta dei clienti aziendali globali per le piattaforme di applicazioni low-code di livello enterprise, e la piattaforma LANA è amata dai clienti di tutto il mondo.
  • Per scoprire in prima persona la Suite di automazione low-code di Appian, è possibile provare l’ambiente gratuito Appian Community Edition.



    Contenuti correlati

    Scopri le novità scelte per te x