Antares Vision Group e Result Group digitalizzano milioni di pezzi di gioco unici
Antares Vision Group, multinazionale italiana leader nella tracciabilità e nel controllo qualità, che garantisce la trasparenza di prodotti e filiere attraverso la gestione integrata dei dati, leader nella tracciabilità e nell’ispezione per il controllo qualità, ha collaborato con Result Group per la gestione della campagna UNO di Hungry Jack’s in Australia. Utilizzando la soluzione Diamind di AV Group, la catena di fast food gestisce milioni di pezzi del popolare gioco con identità digitali uniche e migliora il coinvolgimento dei consumatori.
Fondata nel 1971, Hungry Jack’s è il principale franchising australiano di Burger King Corporation e una delle più grandi catene di fast food del Paese, con oltre 440 ristoranti. Ha oltre 19.000 dipendenti e serve 1,7 milioni di persone ogni settimana. La sua campagna di successo UNO è iniziata nel 2021 ed è ora alla sua terza edizione.
Questa è la prima collaborazione di Antares Vision Group con Result Group, con sede a Melbourne, che fornisce attrezzature e materiali innovativi che aiutano le aziende australiane a migliorare l’efficienza dei loro processi di produzione e distribuzione. Result Group ha prodotto i pezzi del gioco per ogni campagna UNO di Hungry Jack’s.
La soluzione Diamind di AV Group genera e gestisce l’identità digitale unica di ogni pezzo di gioco. Si integra con la stampa digitale delle “micro-etichette” e la loro applicazione sulle confezioni degli alimenti; quindi, ne verifica e conferma la validità. Quando un cliente riscatta un pezzo di gioco attraverso l’app, il sito web o nel punto vendita di Hungry Jack’s, Diamind ne convalida l’autenticità, rimuove l’ID digitale dal database esistente e si integra con i sistemi di consegna dei premi per completare l’esperienza del cliente.
Contenuti correlati
-
Controllo qualità con la visione artificiale
Nel mondo delle batterie, la qualità è essenziale. Tuttavia, i produttori si trovano spesso ad affrontare sfide significative nel garantire standard qualitativi elevati. Fortunatamente, le tecnologie Basler stanno rivoluzionando il settore, offrendo soluzioni innovative per superare le...
-
PwC: nel 2028 il mercato dell’AI nel settore alimentare varrà 43,4 miliardi di dollari
Sono queste alcune evidenze della ricerca realizzata dal Team Innovation di PwC Italia sugli usi e le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale Generativa nell’industria alimentare. PwC stima che il valore del mercato dell’AI nell’industria alimentare mondiale raggiungerà $43,4 miliardi...
-
Automobili connesse e tracciamento dei dati, la questione della privacy
Di Sabrina Curti, Marketing Manager di ESET Italia Il tracciamento è diventato di recente un grande spauracchio. La quantità di dati che un’applicazione o un sistema operativo può utilizzare per riconoscerci è enorme, a seconda del metodo...
-
Tracciabilità DPM e massima efficienza operativa con Datalogic
Con l’evoluzione dell’ambiente produttivo, la tracciabilità è diventata un aspetto sempre più critico dei processi industriale in diversi settori, tra cui quello automobilistico, elettronico e sanitario. La capacità di tracciare con accuratezza i prodotti garantisce una maggiore...
-
Processi più efficienti e digitali per Ares grazie a RS Italia
Ares, storica azienda italiana dell’illuminazione architetturale per esterni, ha scelto le soluzioni RS PurchasingManager e RS VendStock di RS Italia per semplificare il processo di acquisto e garantire la disponibilità dei DPI a supporto degli operatori. Fondata...
-
Come aumentare la produttività nell’industria grazie alla visione artificiale
La visione artificiale sta rivoluzionando l’industria moderna offrendo una serie di vantaggi significativi. Questa tecnologia avanzata utilizza algoritmi complessi e sistemi ottici per interpretare e analizzare immagini o video, fornendo soluzioni intelligenti e innovative in diversi settori...
-
E-Luxury Summit: Antares Vision Group e Stima insieme per tracciare e monitorare gli asset reali nel mondo luxury
“Tracciabilità, A.I. & Blockchain per Asset di Lusso”: è il titolo dell’intervento tenuto congiuntamente da Attilio Bellman, Smart Digital Innovation Director di Antares Vision Group, e Maxim Tchmil, CEO di STIMA, durante l’E-Luxury Summit 2023 che si...
-
Il lettore DPM intelligente Omron V460-H vince il Good Design Award 2023
Omron ha lanciato il lettore industriale DPM (Direct-Part Mark) intelligente V460-H. Questo robusto lettore DPM portatile offre prestazioni di decodifica avanzate e, al contempo, connettività di rete Ethernet per soddisfare le esigenze degli odierni settori dinamici della...
-
Tracciare l’origine dei materiali per l’industria del fashion con TextileGenesis
TextileGenesis, società del Gruppo Lectra, annuncia l’integrazione del nuovo modulo Supply Chain Discovery nella sua piattaforma SaaS. Grazie al modulo Fiber to Retail, la soluzione di tracciabilità sviluppata da TextileGenesis ha già svolto un ruolo pionieristico nel...
-
L’Automated Cart di Antares Vision Group è stato selezionato da ADI Design Index
L’Automated Cart di Antares Vision Group è stato selezionato da ADI Design Index nella categoria “Design per il lavoro”, in cui l’elemento valorizzante è l’ergonomia funzionale per l’operatore. La selezione viene realizzata ogni anno da ADI, Associazione...