Antares Vision Group e Result Group digitalizzano milioni di pezzi di gioco unici

Pubblicato il 19 giugno 2023

Antares Vision Group, multinazionale italiana leader nella tracciabilità e nel controllo qualità, che garantisce la trasparenza di prodotti e filiere attraverso la gestione integrata dei dati, leader nella tracciabilità e nell’ispezione per il controllo qualità, ha collaborato con Result Group per la gestione della campagna UNO di Hungry Jack’s in Australia. Utilizzando la soluzione Diamind di AV Group, la catena di fast food gestisce milioni di pezzi del popolare gioco con identità digitali uniche e migliora il coinvolgimento dei consumatori.

Fondata nel 1971, Hungry Jack’s è il principale franchising australiano di Burger King Corporation e una delle più grandi catene di fast food del Paese, con oltre 440 ristoranti. Ha oltre 19.000 dipendenti e serve 1,7 milioni di persone ogni settimana. La sua campagna di successo UNO è iniziata nel 2021 ed è ora alla sua terza edizione.

Questa è la prima collaborazione di Antares Vision Group con Result Group, con sede a Melbourne, che fornisce attrezzature e materiali innovativi che aiutano le aziende australiane a migliorare l’efficienza dei loro processi di produzione e distribuzione. Result Group ha prodotto i pezzi del gioco per ogni campagna UNO di Hungry Jack’s.

La soluzione Diamind di AV Group genera e gestisce l’identità digitale unica di ogni pezzo di gioco. Si integra con la stampa digitale delle “micro-etichette” e la loro applicazione sulle confezioni degli alimenti; quindi, ne verifica e conferma la validità. Quando un cliente riscatta un pezzo di gioco attraverso l’app, il sito web o nel punto vendita di Hungry Jack’s, Diamind ne convalida l’autenticità, rimuove l’ID digitale dal database esistente e si integra con i sistemi di consegna dei premi per completare l’esperienza del cliente.

 



Contenuti correlati

  • Scopri tutto il potenziale di pylon vTools di Basler

    In campo della visione artificiale, pylon vTools di Basler offre funzioni avanzate di elaborazione e analisi delle immagini, basate su algoritmi classici e di intelligenza artificiale. Grazie a un’interfaccia intuitiva, è possibile creare pipeline robuste per applicazioni...

  • DigiKey presenta la terza stagione della serie La trasformazione della supply chain

    DigiKey, un distributore commerciale noto a livello mondiale, che offre la più vasta selezione di componenti tecnici e prodotti di automazione a magazzino per la spedizione immediata, ha annunciato la terza stagione della serie di video La...

  • Remira Italia trend gestione supply chain Matteo Sgatti
    I quattro trend nel futuro della supply chain secondo Remira Italia

    Investire nella connettività digitale, spingere verso tracciabilità e trasparenza, trovare nuove strategie per rendere le supply chain più resilienti, garantire l’integrità e la coerenza dei dati: queste le quattro tendenze identificate da Remira Italia, azienda specializzata nell’offerta...

  • Blockchain e mobilità: l’industria dell’auto si trasforma

    L’innovativo brand turco Togg sta rivoluzionando il settore automobilistico con il SUV elettrico T10X, dotato di un avanzato ‘Passaporto Digitale’ basato su blockchain. Questa tecnologia garantisce trasparenza e tracciabilità, offrendo un’esperienza di mobilità interconnessa e ridefinendo il...

  • Datalogic e Datasensing a SPS Norimberga 2024

    Datalogic e Datasensing presentano a  SPS 2024 a Norimberga, in Germania, le proprie soluzioni all’avanguardia per la produzione e l’automazione intelligente, con il titolo “Rilevare. Ispezionare. Proteggere. Marcare e identificare”. Questi pilastri riflettono il costante impegno delle due...

  • Omron filigrane digitali tracciabilità automazione regolamento imballaggi
    Automazione e compliance alla normativa UE sugli imballaggi con Omron

    L’Europa si sta preparando per apportare cambiamenti radicali alla legislazione sugli imballaggi. Patricia Torres, esperta di sostenibilità di Omron Industrial Automation Europe, spiega in che modo l’automazione della tracciabilità digitalizzata può aiutare i produttori di beni di...

  • Rfid: un mercato destinato a valere 40,9 miliardi di dollari entro il 2032

    Il rapporto “Mercato Rfid – Previsioni globali fino al 2032″ realizzato da MarketsandMarkets prevede che le dimensioni del settore Rfid cresceranno a un Cagr dell’11,1% dal 2023 al 2032. Prevede inoltre che tale mercato varrà 40,9 miliardi di dollari...

  • Alfa Sistemi pronta a digitalizzare l’industria alimentare

    Il settore alimentare – food&beverage in Italia è dinamico e costantemente in crescita e, al contempo, tra i più complessi. Infatti è caratterizzato da un grande numero di aziende: 1,3 milioni di imprese e 3,6 milioni di addetti...

  • Antares Vision Group: soluzione integrata con AI per l’ispezione delle etichette sulle bottiglie

    Una nuova soluzione potenziata con Intelligenza Artificiale promette di rivoluzionare l’ ispezione delle etichette sia nelle bottiglie dal design complesso sia in quelle standard. È quella che presenterà Antares Vision Group – partner tecnologico nella digitalizzazione di...

  • Comau lancia nuove soluzioni digitali che riducono i costi e ottimizzano la produttività

    Comau presenta due nuove soluzioni digitali a 34.BI-MU. L’impegno dell’azienda per l’innovazione nel campo dell’automazione industriale e della robotica viene reso concreto dall’opportunità, per tutti i visitatori, di vedere come la piattaforma digitale in.Grid di Comau e...

Scopri le novità scelte per te x