Ansys Regional Conference 2010: tecnologie “smart” in primo piano

Il convegno promosso da Ansys ed EnginSoft si terrà presso la Fiera Montichiari a Brescia, il 21 e 22 ottobre 2010

Pubblicato il 8 ottobre 2010

Lo svolgimento in parallelo della Ansys Conference italiana e della Conferenza EnginSoft rappresenta senza dubbio l’evento italiano di riferimento per il mondo della sperimentazione virtuale per l’industria, la ricerca, la conoscenza scientifica e la formazione.

Sulla base del motto: “Believe in innovation: simulate the world”, l’appuntamento è l’occasione ideale per discutere insieme a una platea selezionata, che comprende esperti tecnici, utenti software, ingegneri, analisti e manager del settore, le applicazioni di simulazione oggi disponibili potenzialmente senza limiti in termini di innovazione.

L’evento sarà un’opportunità per conoscere le soluzioni Ansys e in che modo aziende leader di mercato utilizzano strumenti di simulazione intelligenti per guidare l’innovazione ed evitare potenziali problematiche di prodotto nel corso del processo di progettazione. Inoltre, progettisti, ingegneri, analisti e manager del settore scopriranno in che modo le aziende globali utilizzano la simulazione a supporto della progettazione per il miglioramento dei prodotti e dei processi; riceveranno nuove idee e la visione sperimentale da parte dei membri del team Ansys e degli esperti del mercato.

Il programma prevede una sessione plenaria e differenti sessioni parallele dedicate, oltre a un’area exhibition comune, aperta agli interessati.

Per ulteriori informazioni sull’evento, per registrarsi  e consultare il programma, è a disposizione il sito: www.caeconference.com.

Ansys: www.ansys.com

EnginSoft: www.enginsoft.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x