Alsiter sarà presente al MIAC, Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria

Pubblicato il 22 settembre 2021

Dal 13 al 15 ottobre 2021 Alsiter – The automation mover, parteciperà al MIAC, la Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria, che si terrà presso il Centro espositivo Lucca Fiere (stand 136), con una ricca proposta di servizi e soluzioni all’avanguardia pensati per gestire al meglio le fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone, mettendo a disposizione dei clienti l’importante know-how maturato nel settore cartario.

La gamma di servizi erogati da Alsiter spazia dalla realizzazione di impianti industriali al revamping, dalla strumentalizzazione di processo alla misurazione di energia, dalla manutenzione predittiva alla riparazione e revisione dei motori.
Il salone MIAC permetterà ai visitatori di immergersi a 360° tra le tecnologie e i servizi proposti da Alsiter nel settore cartario e di scoprire le numerose applicazioni di successo realizzate dall’azienda.

“MIAC è un evento da non perdere, per Alsiter è l’occasione di debuttare tra le aziende più note del settore e proporre le proprie novità” sostiene Roberto Altieri, Presidente di Alsiter.
“Partecipare a questa fiera significa presentarsi ai visitatori che ogni anno arrivano a Lucca da tutto il mondo per scoprire nuove opportunità di business” gli fa eco Giuseppe Simonini, CEO di Alsiter. Lucca è, infatti, l’unico polo cartario riconosciuto ufficialmente a livello europeo grazie alla presenza di 140 cartiere e trasformatori Tissue, 2.000.000 di tonnellate di carta e cartone prodotti e 3,5 miliardi di fatturato annuo.