ALLEANZA STRATEGICA MONDIALE TRA IBM E INVENSYS

Pubblicato il 26 ottobre 2001

Le due aziende svilupperanno una suite di prodotti Invensys B2B Internet-enabled per l’impresa e per lo stabilimento, che includono: le soluzioni iBaan, la suite Wonderware Factory , CAPS Logistics e la linea di prodotti CRM di Baan.

Tutti questi prodotti saranno abbinati agli eServer di IBM, nonché Invensys offrirà ai nuovi clienti le piattaforma software e-business di IBM: WebSphere, DB2 Universal Database e WebSphere MQ Series.

Questa integrazione fornirà alle aziende produttive un potente strumento di automazione di fabbrica capace di accrescere il flusso delle informazioni e l’efficienza produttiva.

Nell’ambito dell’alleanza strategica tra IBM e Invensys, Baan si focalizzerà sui mercati automotive ed elettronica per la fornitura di soluzioni complete di Collaborative Business su piattaforma IBM.

Baan, fornitore leader mondiale di soluzioni di commercio collaborativo B2B, filiale di Invensys Software Systems, a sua volta divisione di Invensys plc, ha ampliato i rapporti già esistenti con IBM siglando un accordo di alleanza strategica a livello mondiale.

Ciò rientra nell’ambito dell’accordo tra IBM
e Invensys mirato alla fornitura di soluzioni di e-business complete con
particolare focus sui settori automotive ed elettronica.