Al via domani la quinta edizione di Focus Embedded

Pubblicato il 7 novembre 2007

Focus Embedded, organizzato dalle riviste Elettronica Oggi, Elettronica Oggi Embedded e EONews, giunge alla sua quinta edizione. L’evento, dedicato espressamente al mercato embedded, ha riscontrato negli ultimi anni un enorme successo e soprattutto un aumento di interesse da parte degli utenti di settore.

Nel 2007, come due anni fa, sono riproposte le piazze di Roma e Milano. Domani, giovedì 8 novembre sarà il Centro Congressi dell’Hotel Jolly Midas, sito nella capitale, a ospitare l’evento, mentre martedì 13 novembre sarà la ormai storica struttura del Quark Hotel di Milano sede di questo appuntamento.

L’evento si rivolge a tutti i progettisti, costruttori, Oem e Var che producono e integrano soluzioni hardware e software per i settori telecom/datacom, networking, controllo di processo, automazione industriale, automotive, elaborazione dati, R&S, consumer & Internet, test & measurements, medicale, militare/aerospaziale e domotica.

La formula ormai consolidata di questo evento consente al visitatore di organizzare efficacemente la propria giornata scegliendo di seguire i seminari tecnici di interesse e prendendo diretto contatto con le aziende del settore nell’area espositiva.

Per avere informazioni più dettagliate potete contattare l’Ufficio Marketing Divisione Technology di Fiera Milano Editore:

Daniela Asti – daniela.asti@edizionifieramilano.it – tel.02 36.6092.513
Katia Minniti – katia.minniti@edizionifieramilano.it – tel.02.36.6092.511
Chiara Chiodaroli – chiara.chiodaroli@edizionifieramilano.it – tel.02.36.6092.510