Advantech premier member nell’alleanza con Intel Embedded e Communications

Pubblicato il 11 giugno 2008

“Advantech ha collaborato con Intel a lungo realizzando reciproci programmi di partnership” dichiara Jeff Chen, chief technology officer di Advantech. “È un grande onore per Advantech diventare Premier Member di Intel ECA, in quanto rappresenta il livello più prestigioso del programma. Si tratta di un opportunità unica per noi di collaborare con Intel al fine di ottenere successi reciproci attraverso la direzione esecutiva, il marketing e le collaborazioni di vendita. “Membership” significa poter accrescere la propria cononoscenza delle iniziative e delle opportunità tecnologiche, sviluppo del business, opportunità di cooperazione nelle vendite e nel marketing. Siamo entusiasti di poter iniziare a collaborare con Intel per fornire ai nostri clienti le soluzioni migliori sul mercato”, conclude Jeff Chen.

“Advantech è da lungo tempo cliente e attivo partecipante del nostro programma Intel Embedded and Communications Alliance,” dichiara Joe Jensen, general manager di Intel Embedded Computing Group. “Intel si augura di avere Advantech quale Premier member del programma e fornitore di soluzioni all’avanguardia basate su architetture Intel.”

Questa importante collaborazione contribuisce a rinforzare e arricchire la gamma dei prodotti Advantech e le proposte tecnologiche di Intel, con il risultato di accelerate il time-to-market del cliente, ridurre costi e rischi, e ottimizzare i servizi. Il programma Intel ECA Alliance permette ai suoi membri di allineare le roadmaps tecniche e i programmi promozionali con Intel per ottimizzare l’intero ciclo produttivo, dall’ideazione allo sviluppo del prodotto, traendo benefici per i suoi mebri e la clientela.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x