Advantech lancia due Pc Din Rail per i settori del motion control e della visione

Pubblicato il 4 dicembre 2015

Advantech offre due Pc Din Rail, l´UNO-1483G e l´UNO-1372G.

L´UNO-1483G è dotato di un processore Core i3-4010U Intel di quarta generazione con quattro slot di espansione GbE e due mini-PCIe ed è progettato per gestire le applicazioni più impegnative, in particolare nei settori del motion control e della visione. L´UNO-1372G utilizza un Atom E3845 Intel con quattro GB di RAM e un´espansione Mini-PCIe per offrire un elevato livello di prestazioni a costi inferiori.

Inoltre, Advantech ha annunciato anche il lancio del suo primo computer industriale per cabinet. Con un processore i7 Quad core Intel e 8 GB di RAM, il nuovo UNO-3843G è progettato per le applicazioni che richiedono potenza di elaborazione in un quadro o armadio di piccole dimensioni, come il monitoraggio del traffico o l´automazione di processo.

L´UNO-3483G è caratterizzato da rapidità e semplicità nell’installazione in armadi, è dotato inoltre di porte di I/O addizionali e di HDD/SSD. Con il nuovo metodo di montaggio basato sul kit di chiusura a scatto place-and-click di Advantech è sufficiente una persona per installare l´UNO-3483G nel quadro o armadio, con un conseguente risparmio di tempo e mano d´opera.

La Tecnologia iDoor aiuta gli utenti a installare rapidamente moduli di I/O addizionali, risolvendo specifiche esigenze di configurazione. Per l´installazione rapida e semplice di dischi rigidi o schede PCI, l´UNO-3483G è provvisto di viti di fissaggio a galletto che possono essere svitate facilmente senza perderle.

L´UNO-3483G è dotato dell´ultimo processore Ivy Bridge Quad Core CoreTM i7 Intel a 2,1 GHz con 8 GB di memoria DDR3L, due HDD/SSD RAID 0/1 con swap a caldo e una porta GbE, tre porte USB 2.0, una porta RS-232, una porta VGA e una porta Audio.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x