ADI Global Distribution e D-Link uniti per la sicurezza

L’accordo può avere una valenza strategica per l’intero comparto della sicurezza in Italia

Pubblicato il 6 giugno 2012

ADI è una delle aziende più riconosciute, in Nord America e in Europa, nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza: dalla TVcc all’antintrusione, dalla rivelazione incendio e gas fino al controllo accessi e integrazione. Come parte del gruppo Honeywell Automation and Control Solutions (ACS), un gruppo strategico di business che contribuisce a creare ambienti più sicuri e produttivi, ADI ha come obiettivo quello di far crescere il mercato, quotidianamente, offrendo ai clienti, oltre a prodotti di qualità e distribuzione, assistenza su tutto il territorio italiano.

D-Link, in qualità di produttore di soluzioni IP, punta tutto sul canale, non solo attraverso il costante impegno alla qualità e al miglioramento della performance dei prodotti, ma offrendo a installatori e system integrator formazione tecnologica e commerciale, consulenza nella progettazione e supporto pre-post vendita qualificato.

Questa unione rappresenta il primo passo di una collaborazione fra due importanti player che risultano complementari nel settore della sicurezza: unendo le grandi competenze tecnologiche di D-Link con la forte presenza sul territorio di ADI.

Sulla base di questo accordo, ADI Global Distribution avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business-to-business di D-Link, in qualità di distributore a valore aggiunto VAD (Value Added Distributor); D-Link Mediterraneo con questa iniziativa rafforza il proprio posizionamento di azienda di riferimento nel mercato delle Business Solutions e Security.

D-Link: www.dlink.it
ADI Global Distribution: www.adiglobal.com/it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x