Ad Automatica 2008 una collettiva italiana organizzata da AidA

Pubblicato il 5 settembre 2007

Automatica è il primo salone internazionale che riunisce in un’unica manifestazione tutti i segmenti del settore della robotica e dell’automazione. Si svolge dal 2004 con cadenza biennale ed è diventata il punto di riferimento a livello internazionale per i settori della robotica, dell’assemblaggio, della movimentazione e della manipolazione, della visione industriale e delle tecnologie collegate.

L’evento è promosso e sostenuto dall’ente fieristico Messe Muenchen GmbH e dall’Associazione Robotik+Automation della Vdma, in stretta cooperazione con le aziende del settore.

In quest’ottica l’Associazione Italiana di Assemblaggio (AidA), in collaborazione con Monacofiere, Rappresentanza ufficiale in Italia del gruppo Messe Muenchen International, allestirà una Collettiva italiana.

L’area dedicata ai sistemi di visione artificiale sarà realizzata insieme con Imvg, Italian Machin Vision Group, divisione di AidA.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa trovano le informazioni relative ai costi e alle condizioni presso Monacofiere (info@monacofiere.com).

Le informazioni sui costi e sulle condizioni per partecipare all’iniziativa sono fornite da Monacofiere e sono disponibili da settembre.