Accordo tra Boeing e Siemens Plm Software per estendere l’utilizzo di Teamcenter

Pubblicato il 5 agosto 2008

La tecnologia di Siemens PLM Software viene già utilizzata da Boeing per accedere a dati digitali aggiornati e precisi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Boeing ha adottato Teamcenter per migliorare la collaborazione e la gestione del flusso di lavoro su diversi programmi di produzione.

In base all’accordo, Boeing lavorerà insieme a Siemens PLM Software per ritirare i vecchi sistemi e sostituirli con Teamcenter. L’uso di Teamcenter è mirato alla gestione delle configurazioni, della distinta materiali, delle modifiche e della documentazione.

Teamcenter sostiene l’innovazione e la produttività collegando persone e processi alla conoscenza lungo l’intero ciclo di vita. Teamcenter e il suo portafoglio completo e testato di soluzioni per la gestione digitale del ciclo di vita sono basati su una piattaforma PLM aperta. Teamcenter è la soluzione più utilizzata nel settore PLM, con una suite integrata di applicativi che mettono a disposizione dell’utente una vasta gamma di tecnologie per la produttività, fra cui visualizzazione 3D, collaborazione, gestione dei fornitori e gestione collaborativa dei dati di prodotto (cPDM), uno dei segmenti con il maggior tasso di crescita nell’ambito del PLM.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x