Accordo tra Beijer Electronics e American QSI Corporation

La cooperazione tra le due aziende ha come obiettivo l’incremento della presenza sul territorio americano di prodotti in cui la piattaforma iX di Beijer rappresenta un componente chiave; i prodotti saranno venduti attraverso la rete QSI

Pubblicato il 12 maggio 2010

Beijer Electronics ha recentemente stipulato un accordo strategico con American QSI Corporation (QSI) che porterà a una maggiore presenza nel mercato statunitense dei propri prodotti e soluzioni. In particolare, l’alleanza riguarda la piattaforma software iX di Beijer Electronics che sarà la base dell’offerta QSI, mettendo così a disposizione delle aziende statunitensi una soluzione flessibile e scalabile che consente una programmazione più semplice e facilita l’integrazione con altri sistemi.

In questo modo, QSI indirizzerà l’intero mercato dell’automazione industriale, includendo i pannelli iX di ultima generazione, disponibili anche in versione stand alone per l’utilizzo con sistemi operativi esistenti. Secondo Fredrik Joensson, presidente e CEO di Beijer Electronics, la cooperazione con QSI permetterà alle due aziende di offrire ai clienti americani un range di prodotti forte, nel quale la piattaforma iX rappresenta un componente chiave.

QSI, con quartier generale a Salt Lake City, è specializzata nella produzione e nella vendita sul territorio statunitense di pannelli HMI, oltre che di terminali mobili di dati per l’uso in applicazioni industriali e veicoli da trasporto.

In Italia i prodotti Beijer Electronics sono distribuiti da Efa Automazione.

Beijer Electronics: www.beijerelectronics.com

Efa Automazione: www.efa.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x