Accordo di vendita e licensing tra Genesys e eshare communications
e eshare communications, Inc., fornitore di soluzioni di Customer Interaction Management, hanno annunciato l’avvio di un accordo di vendita e concessione di licenze per integrare Magellan, l’agent scripting tool di eshare, con la soluzione Genesys G6 Outbound Contact.
La vendita di licenze per il prodotto Magellan riconosce a Genesys la possibilità di distribuire una soluzione di outbound management arricchita con la possibilità di navigare attraverso flussi di informazioni complessi, accedere a differenti data base aziendali e host per personalizzare le interazioni e il cross-selling in tempo reale durante il contatto con l’utente.
Le funzionalità di agent scripting di Magellan, integrate con G6 Outbound Contact, guideranno gli operatori del call center durante ogni transazione attraverso un accesso real time istantaneo a tutte le informazioni aziendali sui prodotti e sui clienti. La consultazione dei dati avviene da tutte le risorse disponibili per fornire all’utente un’interazione personalizzata.