Una giornata sulle tecnologie aerospaziali

Pubblicato il 25 maggio 2004

National Instruments presenta la prima edizione nazionale del Forum Aerospazio e Difesa 2004, l’annuale momento di incontro degli operatori dei settori Avionico, Spazio e Difesa che quest’anno toccherà in Europa le città di Roma (10 giugno), Madrid (23 giugno), Newbury, Parigi.

Attraverso una serie di sessioni tecniche e un’area espositiva con applicazioni reali, il Forum si propone come occasione di approfondimento e scambio di conoscenze sulle più recenti tecnologie e trend del settore aerospaziale.

Nell’ambito dell’aerospazio e della difesa, National Instruments ha cercato di riunire nell’arco di una giornata i maggiori fornitori, esperti, ricercatori, partner e utenti nazionali ed europei.

La giornata sarà caratterizzata da una fitta serie di presentazioni su temi e argomenti estremamente diversificati, ma tutti orientati alle tecnologie legate all’industria aerospaziale e della difesa. L’area espositiva, ad entrata libera per l’intera durata dei lavori, raggrupperà partner e sviluppatori di soluzioni per i suddetti settori.

La partecipazione è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata con le modalità illustrate sul sito italiano di National Instruments. Il forum italiano si terrà il 10 giugno 2004 dalle ore 10 alle ore 17.00 presso l’Hotel Domus Pacis (Aurelia Convention Centre & Expo), Via di Torre Rossa, 94 00165 Roma.