Rinnovamento nelI’Ict

Pubblicato il 3 giugno 2004

Etnoteam, azienda operante nell’ambito della realizzazione e della gestione di soluzioni e servizi Ict, completa il rinnovamento della propria squadra di management. A partire dal primo giugno Chief Financial Officer di Etnoteam sarà Gianni Frascà.

Frascà è laureato in matematica ed ha già ricoperto incarichi di responsabilità in Mediaset, Albacom e I.Net. Da ultimo, prima di entrare in Etnoteam, Frascà è stato Amministratore Delegato di Acamtel, l’azienda di servizi di telecomunicazione nata dalla joint venture tra Acam, municipalizzata della provincia di La Spezia e Edisontel.

L’arrivo di Frascà in Etnoteam completa un processo di ridefinizione del management avviato lo scorso anno con l’arrivo, nel mese di luglio, del nuovo Amministratore Delegato Valentino Bravi.

Gli ultimi mesi hanno visto anche altri ingressi in Etnoteam: Alessandro Schiesari, direttore del mercato Finance, Lucio Sassone Corsi, direttore del mercato Pubblica Amministrazione, Andrea Massimi, direttore del mercato Industry e Danilo Bonato, Direttore Generale di E-Tree, a Treviso.