Automazione europea ad Atlanta
Dal 17 sarà accessibile al pubblico la nuova sede di B&R di Atlanta (Georgia, Usa). Con i nuovi più ampi uffici, che daranno la possibilità di organizzare corsi, B&R si attrezza per rispondere ai crescenti bisogni del mercato nord americano. Nell’occasione dell’inaugurazione della nuova struttura, la filiale di Atlanta ha invitato i suoi clienti, i suoi partner nell’automazione e i rappresentanti del mondo della carta stampata.
Tutti gli ospiti hanno avuto modo di osservare diverse applicazioni con hardware e software di recente sviluppo. L’ampia varietà di presentazioni ha incluso anche l’ultima generazione di PC industriali e una dimostrazione multi-network con Ethernet Powerlink, X2x e Can. Inoltre, un’applicazione realizzata con Ethernet Powerlink ha dato una dimostrazione di trasferimento di dati deterministico e in tempo reale.
La storia di B&R negli Stati Uniti inizia nel 1987 con l’apertura di una filiale di supporto per i clienti europei. Da allora, con l’apertura di uffici di vendita diretta e la collaborazione con partner unici per l’automazione, B&R Usa offre oggi un servizio completo di vendita e supporto.