Una nuova sede per i Cad elettrici

Pubblicato il 20 settembre 2004

SdProget Industrial Software, specializzata nella produzione e commercializzazione di Software per la progettazione elettrica industriale e civile, dal mese di Giugno 2004 si è trasferita nella nuova sede di Almese (To).

Con una superficie di oltre 1.500 mq il personale composto da 23 soggetti opera nei diversi settori di produzione, sviluppo, dimostrazione e formazione, vendita e promozione commerciale, marketing e qualità. La nuova sede è pronta per contenere i nuovi reparti di localizzazione e supporto dei software della linea Spac sui mercati Esteri.

Dopo 16 anni di Partnership con la Società AutoDesk la SdProget è stata scelta come unica società in Italia per la distribuzione dei nuovi prodotti verticali: AutoCad Electrical. Nell’ambito dell’offerta di SdProget i prodotti denominati Spac sono basati su Standard AutoCad e disponibili sia in forma applicativa sia in versione Oem, con motore Autodesk integrato equivalente ad AutoCad.

SdProget propone anche software per il segmento dell’impiantistica nel settore grafico, per il disegno planimetrico, per il calcolo ed il dimensionamento delle reti elettriche e per i calcoli illuminotecnici.