Accordo nel settore della progettazione e sviluppo del prodotto

Pubblicato il 22 settembre 2004

Teoresi, attiva nel software di simulazione e sviluppo, ha siglato un accordo di collaborazione tecnica e commerciale con la società canadese Lyrtech, che ha un’esperienza ventennale nella progettazione di sistemi basati sulla tecnologia Dsp/Fpga. Lyrtech è attiva in diversi ambiti operativi: wireless e VoIp telecom, audio e video signal processing, industriale, automotive, difesa ed aerospace, sistemi medicali, sistemi elettronici, elettro-ottica.

Grazie a questo accordo Teoresi amplia la sua offerta nell’ambito della simulazione e della prototipazione rapida dei prodotti, con l’obiettivo primario di ridurre la durata del percorso dal progetto al prodotto finale.

Teoresi ritiene che i vantaggi assicurati dalle piattaforme Dsp/Fpga della Lyrtech, nei processi di sviluppo di prodotti e di sistemi complessi, siano la risposta più adeguata e praticabile dai professionisti e dalle imprese che, sul mercato italiano, operano nel settore wireless, ma anche nel settore dell’innovazione della produzione industriale in genere, dell’automotive, della telemedicina, della difesa militare.