Da Flir Systems la nuova termocamera di sicurezza in formato bullet fissa per la protezione perimetrale

Flir FB-Serie O offre compatibilità plug-and-play con Flir United VMS e sistemi di gestione video dei principali partner del settore.

Pubblicato il 25 agosto 2017

Flir Systems ha presentato la termocamera di sicurezza in formato bullet  fissa Flir FB-Series O progettata per la protezione perimetrale a corto e medio raggio. Offre integrazione plug-and-play con a Flir United VMS ed è certificata da altre importanti soluzioni di gestione video di terze parti, rendendola così una soluzione versatile per i sistemi di sicurezza nuovi o esistenti.

Parte di una premiata linea di termocamere per la protezione perimetrale, la nuova termocamera dispone di un sensore termico d’immagini con risoluzione 320×240 che rileva potenziali intrusi in piena oscurità e anche attraverso luce abbagliante, fumo, polvere e foschia. La linea prevede tre opzioni di lenti separate – con un campo di visione di 93, 49 e 24 gradi– che consentono una copertura narrow-to-wide a livello di linee di recinzione, perimetri di fabbricati e aree aperte.

Flir FB-Series O si integra con gli codificatori analitici Flir come per esempio Flir ioi TRK-101, che aiutano a distinguere gli esseri umani e i veicoli, e Flir ioi TRK-101 P PTZ Tracker che trasferiscono gli obiettivi a termocamere o fotocamere con zoom termico visibile (PTZ) sulla stessa rete. Sono disponibili IP simultanei e uscite video analogiche per l’utilizzo con sistemi di rete e sistemi analogici legacy. Le avanzate funzioni Automatic Gain Control (AGC) e Digital Detail Enhancement (DDE) di Flir forniscono inoltre una qualità ottimale dell’immagine in tutte le possibili ambientazioni e, grazie all’integrazione con la configurazione termica FlirUnited VMS, le notifiche di allarme sono facilmente gestibili.

“Flir FB-Series O offre al settore della sicurezza una termocamera con una versatilità senza eguali”, ha dichiarato John Distelzweig, vice presidente e direttore generale del segmento Security della società. “Certificata dai sistemi di gestione video leader del settore, la Flir FB-Series O consente di incorporare la potenza delle funzionalità di imaging termico di Flir e di migliorare il sistema di sicurezza perimetrale indipendentemente dalla sua dimensione”. 

La nuova serie, fornita con una garanzia di dieci anni da parte dell’azienda per il sensore termico e una garanzia di tre anni per il corpo della termocamera, sarà ordinabile a partire da questo mese tramite i concessionari e distributori tradizionali.

Ulteriori informazioni sulla linea completa di soluzioni per la sicurezza e Flir FB-Series O sono disponibili sul sito: http://www.flir.com/security.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x