Scanner compatti omni-direzionali DX6400 e DX6500
I due modelli possono essere associati a qualsiasi altro scanner della famiglia 6000 per completare una stazione di lettura multi-lato e sono ideali per la raccolta dati nelle attività di smistamento e nei magazzini, come nei centri postali, di distribuzione e logistici, per tracciare pacchi e piccoli oggetti.
DX6400 e DX6500 sono dotati di: specchio X-pattern per la lettura omni-direzionale; funzione Packtrack per la massimizzazione della produttività pre-calibrata in fabbrica senza alcun aggiustamento nella fase di installazione; un rotore a sei lati per aree di lettura più ampie.
Mediante la focalizzazione automatica Flash, DX6400 offre una soluzione omni-direzionale per conveyor fino a 500 mm di larghezza. DX6500 garantisce invece migliori risultati di lettura nelle applicazioni in cui la distanza tra i pacchi e le dimensioni degli stessi variano di molto. La focalizzazione elettronica laser Astra, installata sul lettore è molto efficace in situazioni di conveyor molto veloci con oggetti ravvicinati tra loro. DX6500 può essere adottato nei conveyor fino a 400 mm di larghezza.
Entrambi gli scanner sono dotati del programma di configurazione software Genius di Datalogic, che viene utilizzato in tutti gli scanner della famiglia 6000. I modelli con Ethernet incorporato consentono connessioni da remoto utilizzando Genius su un socket dedicato Ethernet TCP/IP e forniscono una facile manutenzione preventiva e sistemi diagnostici.