L’offerta Rfid di NCR per un veloce ritorno dell’investimento
NCR Corporation ha lanciato la sua offerta end-to-end basata sulla tecnologia Rfid presso l’Rfid Journal Live! Europe, che si è tenuto ad Amsterdam dal 10 al 12 ottobre.
NCR è la prima azienda in grado di coprire l’intera catena di impiego della tecnologia Rfid: dalla produzione attraverso la supply chain fino alla gestione del magazzino, dalla gestione del punto vendita fino a tecnologie pensate per essere utilizzate da parte del consumatore attraverso metodi di pagamento contactless, self checkout e chioschi.
La soluzione globale di NCR relativa alla tecnologia Rfid comprende ideazione, sviluppo e supporto per una serie completa di soluzioni basate sulla tecnologia Rfid che includono servizi di consulenza, hardware, software ed etichettatura.
Per aiutare gli utilizzatori a implementare più efficacemente la tecnologia Rfid, nel 2006 NCR aprirà un centro demo Europeo denominato “TransitionWorks” a Peterbourgh, UK. Il centro sarà uno dei tre principali siti internazionali dove vedere e testare la gamma di soluzioni offerte da NCR che utilizzano la tecnologia Rfid.
Le società della zona potranno recarsi presso il TransitionWorks per conoscere le possibilità, le procedure e le difficoltà associate all’implementazione della tecnologia Rfid, ricavando informazioni dall’esperienza internazionale di NCR che include anche TransitionWorks in America e nell’Asia del Pacifico.