Serialization Suite di Schneider Electric per il settore Life Sciences

Pubblicato il 15 dicembre 2016

Tra i prodotti presentati da Schneider Electric nel corso della recente Next Generation Conference 2016, la soluzione Serialization Suite è rivolta al settore Life Sciences e consente l’integrazione immediata con il livello di automazione (a prescindere dal produttore dei componenti), un repository dati comune, un’architettura model-driven.

Questi attributi contribuiscono a ottenere un modello “single source of truth”, che offre consistenza e pulizia dei dati, funzionalità di reporting unificato, analisi, best practice standardizzate: questo assicura la collaborazione, la compliance, la consistenza dei dati anche in implementazioni multi-sito.

Serialization Suite di Schneider Electric permette alle aziende del settore farmaceutico e life science di identificare e fermare la distribuzione di medicinali contraffatti, contenere e rintracciare a ritroso la fonte di contaminazione dei medicinali, gestire in modo più efficiente ed efficace i richiami di prodotto. Acquistando la suite, si entra anche a far parte del programma di manutenzione e supporto software Customer First di Schneider Electric.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x