Consulenza e servizi avanzati per gli espositori di Saldat 2007
In occasione di 3Saldat Mostra Convegno promossa da Anasta – Associazione Nazionale Aziende Saldatura, Taglio e tecniche Affini, che si terrà a Verona dal 10 al 12 maggio 2007, l’organizzazione ha studiato un programma articolato di supporto a tutti gli espositori della manifestazione dedicata al mondo della saldatura e taglio.
Per agevolare la partecipazione dal punto di vista dell’impegno economico, gli organizzatori hanno siglato un accordo con Probest Service, società specializzata in intermediazione e consulenza finanziaria con l’intento di offrire alle imprese prodotti su misura per le loro necessità. Probest finanzierà tutti i costi destinati alla partecipazione a 3Saldat Mostra Convegno, prevedendo agevolazioni economiche e organizzative per le aziende che effettueranno dimostrazioni pratiche con macchine e prodotti di consumo.
Per promuovere la manifestazione è stato predisposto un piano di comunicazione ad ampio raggio, non solo in Italia, ma anche presso le principali fiere estere di settore, allo scopo di aumentare l’affluenza dei visitatori stranieri.
Alle aziende espositrici sarà fornito anche un valido supporto nell’organizzazione e nella definizione delle aree espositive, che avranno una migliore visibilità rispetto alle precedenti edizioni. Infine, grazie a un metodo innovativo di registrazione di tutti gli ingressi, tutte le informazioni raccolte sui visitatori saranno messe a disposizione degli espositori. Per gli espositori interessati sarà attivo anche un servizio di prenotazione hotel.
Durante i giorni della manifestazione, Anasta metterà a disposizione le sue conoscenze e risorse per fare formazione e informare su argomenti di grande attualità. Fra i temi chiave del programma convegnistico spiccano l’evoluzione dei procedimenti di saldatura e taglio e l’evoluzione dei processi di produzione che coinvolgono la saldatura e il taglio. Ampio spazio sarà dedicato anche alla legislazione specifica di settore.
A 3Saldat Mostra Convegno sarà allestita un’area di formazione rivolta agli utilizzatori finali, ai distributori e, in particolar modo, agli studenti, che nelle edizioni precedenti hanno fatto registrare un notevole aumento della loro presenza.