Datalogic aggiunge un altro elemento alla famiglia di lettori manuali di codici a barre
Questo lettore a lunga distanza di lettura è progettato in modo specifico per le operazioni di gestione dei documenti e nelle applicazioni nei punti vendita, in quanto elimina la necessità di sollevare articoli pesanti per avvicinarli in modo da riuscire a leggere il codice a barre.
Il modello Gryphon long range è dotato di un nuovo modulo ottico che consente la lettura di immagini lineari a una distanza che arriva fino ai 43 cm su tutti i codici a barre UPC/EAN.
Oltre a raggiungere una distanza di lettura comparabile a quella dei migliori lettori laser presenti sul mercato, il Gryphon D130 LR è dotato della completa connettività, con tre diverse interfacce in un singolo modello: Usb, RS232 ed emulazione Wedge.
Il modello long range è disponibile in due colori: grigio scuro e bianco, per rispondere alle diverse esigenze applicative. La costante ricerca da parte di Datalogic di una perfetta gomma-plastica da unire a componenti affidabili che offrono il massimo delle prestazioni, garantisce una durata impareggiabile al Gryphon D130 LR, che è in grado di resistere a cadute multiple su cemento da un’altezza di 1,8 m.
Come tutti gli altri lettori Gryphon con cavo, il modello long range viene proposto con una garanzia di 5 anni ed è dotato dello spot verde (brevetto Datalogic) per la conferma di buona lettura.