Altea: nuovo business partner per Ugs

Pubblicato il 17 luglio 2006

Altea, società che da più di dieci anni opera nel mondo della consulenza d’impresa, rappresenta oggi, grazie alla professionalità di 260 risorse presenti nelle sedi italiane, una realtà molto consolidata. Mission di Altea è far raggiungere ai propri clienti risultati in grado di portare valore, grazie all’implementazione di nuove soluzioni e processi a supporto delle strategie di business aziendale. In quest’ottica si inserisce la partnership con UGS.

Andrea Ruscica, Ceo di Altea S.p.A., dichiara: “Sono estremamente orgoglioso di questa nuova partnership tra Altea e Ugs, che espande il perimetro applicativo della proposta consulenziale di Altea e che ci consentirà di proporre al mercato soluzioni innovative a supporto dello sviluppo prodotto. La profondità e completezza funzionale del portafoglio di prodotti Ugs consentirà sicuramente ad Altea di presentare ai clienti proposte vincenti”.

Toni entusiastici anche in casa Ugs dove Salvatore Zito, indirect channel manager dichiara: “Ugs è sinceramente soddisfatta di annunciare l’accordo di partnership con Altea, perché rappresenta da un lato la dimostrazione concreta che la strategia di canale lanciata all’inizio dell’anno è credibile e consistente; dall’altro perché Altea è una società di prestigio nel panorama Plm italiano. La partnership Ugs – Altea permetterà ad entrambe di incrementare la rispettiva qualificazione sul mercato e un sicuro successo”.