Vincenzo Vosa è il nuovo sales development manager per il Centro Sud di Fluke Networks

Pubblicato il 4 ottobre 2006

“L’attività di Vosa sarà focalizzata, soprattutto, sul settore della Pubblica Amministrazione e sulle grandi realtà aziendali di fascia medio-alta del comparto bancario/assicurativo e farmaceutico, perfettamente in linea con l’attuale strategia di Fluke Networks volta ad avere una presenza più consistente ed incisiva in quelle aree di mercato” – ha commentato Luigi Bernardo Sales Manager di Fluke Networks Italia.

Con un’ampia esperienza nell’ambito dell’Information Technology, Vosa si è specializzato nel settore networking, sicurezza e telecomunicazioni. Tra le precedenti esperienze, Vosa può vantare i nomi di grandi aziende, quali Cisco dove si occupava principalmente dello sviluppo del mercato italiano in sinergia con i partner Cisco e Olivetti dove seguiva lo sviluppo della base clienti nel mercato europeo.

Prima di approdare in Fluke Networks, ha ricoperto l’incarico di Sales Manager South Europe (Italia, Spagna, Grecia e Portogallo) presso Transmode Systems, società specializzata nello sviluppo di sistemi di Optical Networking. In precedenza ha lavorato in Telindus dove si occupava del coordinamento delle vendite di tutti i settori verticali.