Emerson Network Power: assegnato all’Italia il premio Emea Sales Awards

Pubblicato il 14 gennaio 2009

L’Italia ha avuto un ruolo primario nella manifestazione europea che ha riunito nella cornice della capitale portoghese i responsabili delle società del gruppo Emerson operanti in Europa.

Infatti, i buoni risultati ottenuti negli ultimi mesi, hanno permesso a Cristina Rebolini, IT and Distribution Sales Manager Italia, di ritirare dalle mani di Randy MacCleary – presidente Prodotti e Services Liebert Business Emea – e di Giordano Albertazzi – vice president Services Liebert Business Emea – l’ambito riconoscimento.

L’Emea Sales Award è stato assegnato all’Italia per le migliori prestazioni in termini di vendita sia nel segmento precision cooling sia nelle attività di service. Inoltre, il nostro paese si è aggiudicato anche il riconoscimento “Best In Class” per la migliore strategia di vendita e i risultati raggiunti sul canale nell’anno fiscale 2007-2008.

Cristina Rebolini ritirando i due premi ha sottolineato che questi risultati sono il frutto di un accurato e produttivo lavoro di squadra che ha permesso a Emerson Network Power Italia di confermarsi come azienda estremamente competitiva sul mercato italiano dell’ICT.

Emerson Network Power, divisione di Emerson – azienda con sede a St. Louis, Missouri, USA -, è specializzata nei temi di Business-Critical Continuity lungo tutta la filiera, dal chip al grid, nelle reti di telecomunicazione, data center, sanità e applicazioni industriali. Sviluppa tecnologie innovative quali sistemi AC e DC, di condizionamento di precisione, embedded computing e power, rack integrati e cabinet, switch e soluzioni per il controllo di potenza, sistemi di monitoraggio e connettività.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x