Lettore di codici 1D e 2D ultracompatto di Keyence

Pubblicato il 23 gennaio 2015

Keyence ha rilasciato il lettore di codici ultracompatto Serie SR 700, con elevate prestazioni e facilmente utilizzabile da chiunque. È dotato di un eccellente capacità di lettura in tutto il campo visivo, senza effetti negativi. Il LED ad elevatissima intensità integrato, sufficientemente luminoso anche per brevi tempi di esposizione, ed il processore di segnale digitale ad alta velocità (DSP) possono acquisire stabilmente oggetti in movimento. È possibile ottimizzare facilmente le impostazioni di lettura e l’indicazione visiva del buon esito della stessa. La verifica è basata su standard di qualità dei codici e sulla comparazione della qualità di stampa dei codici scansionati.

Il corpo compatto consente il montaggio in spazi limitati, contribuendo ad ampliare le applicazioni. Un obiettivo integrato riduce al minimo l’aberrazione, garantendo un’elevata capacità di lettura anche in corrispondenza dei bordi del campo visivo.

Grazie alla nuova correzione geometrica la lettura del codice è affidabile anche quando il codice presenta distorsioni. I nuovi algoritmi forniscono la migliore capacità di lettura della categoria anche in presenza di un codice difficile da leggere. Acquisisce fino a 10 immagini consecutive. Il processo di decodifica viene effettuato dopo l’acquisizione continua delle immagini, consentendo un rilevamento di codici a velocità superiori. La luminosità e il filtro ottimali possono essere impostati automaticamente tramite i pulsanti posti sull’unità principale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x