Rockwell Automation acquisisce ProsCon Holdings

Pubblicato il 8 febbraio 2007

Tecnologia nel settore dei processi, sistemi di controllo e information technology sono le principali aree di competenza dell’azienda. ProsCon fornisce inoltre innovative soluzioni modulari per una più rapida implementazione di nuovi impianti o per l’adeguamento di impianti esistenti. Grazie a tale approccio modulare i clienti possono migliorare i tempi di commercializzazione dei loro prodotti.

Con sede a Cork, Irlanda, e uffici a Dublino, ProsCon serve importanti clienti del mercato farmaceutico e di quello delle biotecnologie. L’azienda gode di un’ottima reputazione per aiutare le aziende di questi settori industriali a ottenere la conformità normativa e a gestire i rischi aziendali. ProsCon entrerà a far parte del global solutions team di Rockwell Automation continuando a servire i propri clienti sia a livello locale sia a livello globale.

“Con quest’ultima acquisizione, dopo quelle riguardanti Propack Data, Datasweep e Caribbean Integration Engineers, Rockwell Automation amplia ulteriormente le sue solide competenze come fornitore globale di soluzioni di processo e di gestione delle informazioni nel settore life sciences, incluso quello in rapida crescita delle biotecnologie,” ha affermato Terry Gebert, vice presidente e direttore generale Manufacturing and Process Solutions, Rockwell Automation. “ProsCon ci consente di espandere ulteriormente la nostra già vasta gamma di soluzioni, mettendoci in grado di offrire sia soluzioni completamente integrate e pronte all’uso sia sistemi di controllo standalone, che da oggi saranno più modulari e più facilmente implementabili”.