Accordo di distribuzione Digi-Key e Souriau Connection Technology
Digi-Key spedisce prodotti a oltre 140 Paesi, mentre Souriau fornisce soluzioni di connessione, dai connettori standard di settore basati su caratteristiche militari o internazionali ai sistemi di interconnessione più complessi, destinati al settore aerospaziale, della difesa e industriale con ambienti difficili.
Digi-Key mantiene in magazzino una vasta gamma di connettori rettangolari e circolari, strumenti, accessori e contatti Souriau presentando questi prodotti su cataloghi sia online sia stampati e disponibili direttamente da Digi-Key stessa, che, in virtù di questo accordo di distribuzione, potrà soddisfare tanto le necessità di progettazione quanto quelle di produzione della sua variegata base clienti.
“Questo accordo di distribuzione e l’aggiunta di Souriau al nostro portafoglio di partner fornitori amplia la nostra offerta di connettori sigillati per ambienti complessi” ha dichiarato Mark Larson, presidente e Coo di Digi-Key “e sono certo che questi prodotti susciteranno enorme interesse tra i nostri numerosi clienti”.
“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Digi-Key,” ha affermato Scott Roland, presidente di Souriau USA. “Questa aggiunta permetterà di far conoscere Souriau a molti altri nostri clienti attraverso il riconoscimento del marchio e la rete mondiale di Digi-Key. Non vediamo l’ora di intrattenere un rapporto duraturo e prospero con quest’ultima”.