Ugs Plm Software conclude una serie di contratti importanti in tutto il mondo

Pubblicato il 24 luglio 2007

Ugs Plm Software, divisione di Siemens Automation and Drives (A&D) ha concluso numerosi contratti per tutte le suite di prodotto Ugs Plm Software, in diversi settori industriali e Paesi in tutto il mondo. L’annuncio è stato dato in occasione dell’incontro annuale con gli analisti, durante il quale i dirigenti della società hanno condiviso la loro visione futura per i mercati del Plm e dell’automazione nell’industria manifatturiera.

General Motors Corporation amplia così l’attuale numero di licenze di software Plm sottoscrivendo un nuovo contratto con Ugs Plm Software. Gli accordi estendono l’uso della tecnologia e dei servizi Plm di Ugs Plm Software nonché del software Ugs Tecnomatix, la soluzione di Digital Manufacturing di Ugs Plm Software per il layout di fabbrica, la simulazione e la pianificazione dei processi.

Fischer Automotive Systems, fornitore dell’industria automobilistica in tutto il mondo che produce componenti cinematici, utilizzerà Ugs Teamcenter di Ugs Plm Software per lo sviluppo e la produzione di interni multifunzionali per auto, come posacenere e bocchette per l’aria, e per la cinematica di singoli componenti. Il Gruppo Fischer utilizza Ugs Nx da oltre 20 anni per i processi di costruzione e fabbricazione.

La Machinery Division di LS Cable, uno dei principali fabbricanti di cavi dell aCorea del Sud, ha standardizzato il proprio sistema di gestione dei dati di prodotto (PDM) sul portafoglio Ugs Teamcenter di Ugs Plm Software. La Machinery Division di LS Cable produce trattori, condizionatori d’aria, refrigeratori e macchine di stampaggio a iniezione. LS Cable usa anche Ugs NX, il software di Ugs Plm Software per lo sviluppo digitale del prodotto, ormai da oltre cinque anni.

Procter & Gamble (P&G) (ha confermato il legame con Ugs Plm Software sottoscrivendo un nuovo contratto che estende i vantaggi ottenuti d aP&G con la tecnologia di Ugs Plm Software a livello delle business unit in tutt al’azienda. P&G ha ottenuto benefici importanti in termini di innovazione, qualità e risparmio di costi dall’intera suite di soluzioni di Ugs Plm Software, che l’azienda ha implementato a livello di business unit in tutto il mondo.

Teradyne, fornitura di apparecchiature automatiche per il collaudo di elettronica complessa nelle industrie dell’elettronica di consumo, automobilistica, informatica, delle telecomunicazioni, aerospaziale e della difesa, ha adottato Ugs Teamcenter, la soluzione di Ugs Plm Software per la gestione dei dati di prodotto (PDM), come propria piattaforma PLM.

Hidral, S.A., società spagnola specializzata nella progettazione e produzione di ascensori, ha scelto Ugs Teamcenter di Ugs Plm Software per trasformare il proprio processo di innovazione attraverso la condivisione della conoscenza e l’ottimizzazione del processo di sviluppo prodotto.

Xiamen Overseas Chinese Electronic Co. (XOCECO) ha scelto Ugs Teamcenter, la soluzione di Ugs Plm Software per la gestione dei dati di prodotto (PDM), come base per la sua prima implementazione PLM. XOCECO produce una vasta gamma di prodotti di alta qualità, fra cui apparecchiature audio-video e dispositivi di telecomunicazione, venduti in Cina ed esportati in oltre 100 Paesi in tutto il mondo con il marchio Prima.