Apre i battenti PTC Asia 2007

Pubblicato il 10 ottobre 2007

Si è svolta stamani alla presenza di una fitta delegazione di autorità locali e internazionali, tra cui anche il presidente di Assofluid (l’associazione italiana che riunisce le aziende di oleoidraulica e pneumatica) Vincenzo Caprari, la cerimonia di apertura di PTC Asia, salone internazionale dedicato alle trasmissioni di potenza e alla potenza fluida che si svolge a Shanghai dal 10 al 13 ottobre. Anche quest’anno, PTC si svolge in contemporanea con Cemat Asia, rassegna dedicata ad attrezzature, sistemi e tecnologie per la logistica, oltre che con Cebit Asia, rassegna dedicate al mondo IT.

Con un totale di circa 2.000 espositori e 60.000 visitatori attesi, la rassegna si preannuncia come uno dei principali momenti di incontro per tutti gli operatori del settore industriale asiatico, grazie anche a un interessante calendario di incontri tra cui spicca la 2007 Work Conference for the Hydraulics, Pneumatics and Seal industry.

In occasione dell’evento Fiera Milano Editore ha prodotto uno speciale in lingua cinese e inglese dedicato alla massiccia presenza italiana in fiera, che è distribuito gratuitamente ai visitatori grazie alla presenza diretta dell’editore con un proprio stand nella collettiva italiana. Ciò a sottolineare l’impegno sempre più stretto che lo lega alle attività promozionali e di comunicazione dei propri clienti, non solo nel corso delle manifestazioni italiane, ma anche durante tutti i principali eventi internazionali, anche in Cina.